Taglio del nastro il 24 maggio a Ravenna

 

Ravenna vedrà nascere il primo punto vendita in franchising per Campomarzio70 – The Essential Store.  Il 24 maggio 2014 sarà Vero Kern a tenere a battesimo lo spazio di nuova concezione dedicato al meglio della profumeria artistica in Via G. Argentario 5.

Un appuntamento d’eccezione per tutti gli amanti delle fragranze d’autore, un’occasione speciale per incontrare live una protagonista tra le più eclettiche della cultura olfattiva internazionale.

Si tratta di una novità per per l’azienda romana Campomarzio70, che ad oggi conta tre punti vendita storici nel cuore di Roma, un quarto a Cortina d’Ampezzo e due corner in Sardegna.

Gianni Di Liello, titolare dell’azienda, commenta: “A Ravenna abbiamo trovato il giusto connubio tra la sensibilità verso la profumeria artistica, in un certo senso l’alta moda della profumeria, e la solida esperienza di chi gestirà lo spazio e a cui noi affideremo le nostre fragranze che vanno fatte conoscere e apprezzare con competenza e passione. Il resto lo farà l’entusiasmo del pubblico!”.

Durante l’opening di sabato sarà inoltre possibile aggiudicarsi il nuovissimo rozy – nella versione Eau de parfume e Voile d’Extrait autografato dal naso svizzero.

Foto ©courtesy Campomarzio70