L’attrice ha già collaborato in passato con il marchio

Clémence Poésy torna ad incarnare un profumo firmato Chloé.

L’attrice francese, infatti, è stata invitata da Coty Prestige e dalla Maison a diventare testimonial di un nuovo scent in arrivo a settembre. Sarà certamente uno dei profumi autunno inverno 2014-2015 più delicati e femminili.”Abbiamo scelto Clémence perché si sposa perfettamente al nostro brand. Secondo noi, lei impersona la naturale seduzione alla francese. La sua indiscussa femminilità e il suo fascino spontaneo incarnano l’irresistibile appeal di Chloé sulle donne di tutto il mondo“, ha dichiarato Françoise Mariez, Senior Vice President International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

Riconosciuta come attrice di talento grazie ai ruoli interpretati in alcuni film e programmi televisivi di successo, Clémence è da tempo un’iconica ragazza Chloé, avendo prestato il volto alla fragranza Chloé Eau de Parfum accanto a Chloë Sévigny e Anja Rubik tra il 2008 e il 2010. La Poésy ha sempre incarnato la freschezza, il fascino e l’eleganza naturale che definiscono la Maison. Oggi rivela un lato più sofisticato e seducente della sua personalità, in linea con l’essenza del nuovo profumo.

Sono molto orgogliosa e onorata di rappresentare nuovamente una fragranza Chloé. Quando Chloé mi ha contattata, ho accettato immediatamente. Per me è stato naturale tornare a un brand con il quale mi sento in forte sintonia“, ha dichiarato l’attrice.

Lavorare con Clémence alla campagna pubblicitaria è stata una vera gioia. Lei cattura nel suo modo di essere la natura spontanea e libera di Chloé, ma anche lo charm giocoso della Maison, così attuale“, osserva Clare Waight Keller, Creative Director di Chloé.