Fragranza nata in collaborazione con Coty Prestige

Tra i profumi autunno inverno 2014-2015 che si annunciano come più interessanti sembra avere un ruolo di primo piano la nuova fragranza di Jil Sander, nata in collaborazione con Coty Prestige. Il jus sarà lanciato in Germania, Austria, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna, Europa Travel Retail e nei Flagships Jil Sander (Italia, Francia, UK, US) in autunno.

Volto dello scent la bellissima modella tedesca Toni Garrn.  “Scegliere Toni Garrn per rappresentare la maison Jil Sander è stato naturale. Incarna perfettamente lo stile del marchio con la sua bellezza perfetta, insieme ad un equilibrio tra delicatezza e forza. E’ spontanea, delicata ma trasmette grande personalità e una femminilità di alta caratura”, ha dichiarato Françoise Mariez, Senior Vice President International Marketing European Licenses, Coty Prestige.Garrn è stata scoperta da un’agenzia tedesca di modelle durante i Mondiali di calcio 2006 nella sua città natale, Amburgo, per poi collaborare con l’agenzia Women Management. Ha debuttato sulle passerelle internazionali durante le settimane della moda nella primavera 2009, partecipando a più di 50 sfilate. Dal lato editoriale, è apparsa sulle copertine dell’edizione russa, italiana e tedesca di Vogue, nell’edizione americana e italiana di Elle, così come su Numéro. V Magazine l’ha classificata l’ottava modella della Spring 2008, ed è stata Modella del Mese FMD nel Febbraio 2009. Oggi, è considerata una tra le modelle più famose al mondo e uno dei volti più riconoscibili nel settore Fashion e Beauty.

La campagna  mostrerà la top model sia nello spot TV sia nella campagna stampa, e sarà diffusa da settembre.