Atmosfere oniriche racchiuse nel nuovo profumo femminile

 

 

Van Cleef & Arpels presenta Rêve, un profumo femminile semplice e raffinato, che racconta le atmosfere di sogno di un meraviglioso giardino incantato dove fiori, alberi e piante risplendono di luminosi colori pastello.

Una fragranza floreale fruttata, un’ode alla femminilità, con note di cuore vivaci e dolci di fiori di osmanto combinati con giglio. Offrendo diverse sfaccettature alla composizione, le note di testa affascinano con la pera ed il neroli. Toni caldi di legno di sandalo e ambra chiudono la piramide olfattiva, donando mistero all’insieme, per uno dei profumi primavera estate 2013 più femminili.

La fragranza è contenuta all’interno di un flacone di vetro rosa dalle curve gentili, con in capo un elegante anello, di color argento. La confezione, delicata come un tessuto satinato, è decorata lungo i lati con una moltitudine di raffinate perle color oro rosa.

Rêve, firmato dai nasi Emilie Coppermann, Nathalie Feisthauer ed Evelyne Boulanger, è disponibile nei formati Eau de parfum 30ml (39 euro), 50 ml (60 euro) e 100ml (85 euro). Un’idea regalo elegante e preziosa per la festa della mamma 2013.