Sarà protagonista di una forte campagna su più piattaforme

Revlon ha annunciato che Alejandra Espinoza è il nuovo Global Brand Ambassador del marchio. Personaggio televisivo noto negli Stati Uniti, ha una forte presenza nei social network, con un alto numero di follower.

«Alejandra è una vera donna Revlon e rappresenta i perfetti  ideali Revlon  di sicurezza, bellezza e amore. Siamo lieti di darle il benvenuto nella nostra famiglia nel suo ruolo di ambasciatrice di Love is on – ha detto Lorenzo Delpani, CEO di Revlon. – Alejandra non solo è talentuosa e  bella, ma il suo modo di essere, le sue qualità la rendono la persona perfetta per trasmettere la nostra missione: ispirare e diffondere amore».

Alejandra-Espinoza-Revlon«Essere stati scelti da Revlon come Ambasciatrice Globale è un sogno che si avvera – ha detto Alejandra. – Come molte donne, io sono una fan di questo marchio iconico fin dall’infanzia. Quando penso a Revlon, penso alle donne forti e belle che hanno rappresentato il marchio prima di me. E’ un grande onore per me unirmi a  loro e spero di aiutare Revlon nella sua missione di condivisione con il mondo della filosofia Love is on».

Come nuovo volto Revlon, Alejandra sarà protagonista in America di una forte campagna su più piattaforme, compresa la televisione,  stampa, punti vendita, media digitali e social. Oltre alla fragranza, a partire dal mese di novembre 2015. Espinoza rappresenterà anche vari prodotti makeup e prodotti per capelli.