Preziosa limited edition in uscita nel 2014

 

L’inizio del prossimo anno vedrà l’arrivo sul mercato di una collezione make up che si preannuncia come un must have. A idearla Rimmel London assieme a una delle artiste più acclamate del momento, la bellissima Rita Ora.

La cantante lavorerà insieme al marchio per creare la sua Colour Collection in edizione limitata con le shades di rossetti e smalti più trendy ispirati all’icona londinese, distribuite a partire da febbraio 2014.

Amo Rimmel da sempre ed è emozionante per me poter lavorare con un marchio così cool. Ho una vera e propria mania per il make up e mi piace osare con i colori; quando mi è stata offerta la possibilità di realizzare una mia collezione personale con Rimmel, è stato come realizzare un sogno!” dice Rita Ora.

A proposito della nuova iniziativa, Johanna Businelli, Senior Vice President Global Marketing Coty Beauty Colour Cosmetics, commenta: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione con Rita Ora. È giovane, fresca e ha davanti a sé una splendida carriera internazionale. Siamo sicuri che porterà al marchio Rimmel un sacco di creatività e divertimento”.

Rita è una vera ragazza londinese e usa le strade di Londra come ispirazione per le sue canzoni, proprio come Rimmel usa il London look preso dalle strade come ispirazione per i suoi prodotti”, afferma Friedemann Schmid, Vice President Global Marketing Rimmel, “Con questa nuova collezione mixeremo l’atmosfera delle strade londinesi con il fantastico stile di Rita e non vediamo l’ora di condividere fantastici risultati”.

Per conoscere altri particolari, dobbiamo attendere ancora qualche mese, ma la curiosità è tanta!