Tre novità dal marchio

In autunno bellezza e make up non vanno in letargo, anzi: questa è la stagione ideale per fare scorta di idee e prodotti, in modo da affrontare il freddo e il grigiore invernali con un briciolo di ottimismo in più.

Fra le novità della prossima stagione, spiccano tre must have firmati Rimmel.

Ecco il nuovo Fix & Perfect Pro Pore – Minimizing Foundation Primer, la base per il trucco che racchiude in un solo gesto 5 benefici effetti per la pelle: illumina, protegge, opacizza, leviga e rivitalizza. Un risultato possibile grazie alla sua formula a base di gel con silicone e oil-free, che assorbono il sebo in eccesso; vitamine ed estratti naturali garantiscono invece uno scudo ideale contro i radicali liberi, mentre le polveri sferiche nascondono rughe e imperfezioni.

ScandalEyes Kohl Kajal è una matita per occhi a punta fine che resiste all’acqua, al calore e al sudore. Per avere uno sguardo penetrante e un trucco impeccabile anche in situazioni estreme. Il prodotto é disponibile in sette tonalità, tutte attualissime e trendy, da applicare una alla volta o in allegre combinazioni di colori.

Infine, il nuovissimo fondotinta Match Perfection che si basa sull’innovativa formula Smart-Tone, capace di donare omogeneità alla pelle senza quell’antiestetico effetto maschera che rende in make up del tutto innaturale. Punto di forza di questo prodotto è il Sapphire Radiance Complex, il complesso contenente polvere di zaffiro utile a donare luminosità all’incarnato. Disponibile in cinque tonalità, Match Perfection assicura una tenuta di 24 ore.

La gamma di nuovi prodotti Rimmel è già disponibile in tutti i punti vendita.