Il lancio anticipa l’arrivo dello store ufficiale del marchio

Rougj, brand italiano che da oltre 30 anni si rivolge al mondo farmaceutico attraverso lo sviluppo e la distribuzione di prodotti cosmetici, lancia per la prima volta un Temporary Shop Online, per dare la possibilità ai consumatori di acquistare i propri prodotti da casa.

Il negozio virtuale è caratterizzato da un design pulito, semplice e immediato e propone una selezione delle linee più importanti tra quelle disponibili in portfolio: dagli attivatori dell’abbronzatura, che con la bella stagione diventano subito oggetto del desiderio dei consumatori a capsule collection, la nuova collezione make up appena lanciata sul mercato che unisce tecnologia e qualità a formulazioni testate.

Disponibili inoltre anche una proposta prodotti a cui i consumatori sono fedeli da tempo come l’Olio di argan, il trattamento Forty-One, e il Trattamento Capelli Probiotic Haircare Innovation.

Il Temporary Shop sarà attivo per alcuni mesi prima del lancio dell’e-commerce ufficiale e per tutti i consumatori che accederanno alla piattaforma online avranno diritto ad uno sconto del 10% al momento dell’acquisto.