A Firenze dal 30 ottobre al 2 novembre 2014

Salvatore Ferragamo Parfums sarà main sponsor della sesta edizione di France Odeon, il festival del cinema Francese, che si terrà a Firenze dal 30 ottobre al 2 novembre 2014. Quattro giorni di proiezioni di lungometraggi presso la storica sala del cinema Odeon di Piazza Strozzi per raccontare i diversi volti della cinematografia d’Oltralpe.

Per il secondo anno, France Odeon e Salvatore Ferragamo Parfums assegneranno il premio L’Essenza del Talento: un flacone gioiello di Signorina Eau de Parfum, impreziosito da una targa d’oro, creato in esclusiva per l’occasione.

A ritirare lo speciale riconoscimento, come artista che meglio rappresenta il legame tra cinema italiano e francese, sarà proprio l’Ambasciatrice del Festival, Laura Morante.

Questa iniziativa rafforza ulteriormente il legame con il mondo del cinema, che ha radici lontane per la maison fiorentina.

La manifestazione vede anche la stretta collaborazione tra France Odeon e il Museo Salvatore Ferragamo, con speciali riduzioni all’ingresso della mostra Equilibrium per il pubblico della rassegna.