Il lussuoso pacchetto Take Time for Two

Shiseido-Spa-Milano

Per molte di noi San Valentino 2017 rappresenta l’occasione per vivere una giornata all’insegna di coccole, relax e magia insieme al proprio compagno e Shiseido Spa Milan pensa alla coppia con un trattamento per Lui e per Lei firmato Ever Bloom.

Un rifugio elegante, quello della Private Spa Suite nella cornice dell’Excelsior Hotel Gallia, all’interno del quale la coppia potrà godere di un massaggio corpo simultaneo rilassante. A rendere ancora più magica l’atmosfera ci pensano le luci soffuse delle candele Ever Bloom, le docce emozionali, una jacuzzi e una sweet sauna e bagno turco privati.

Il pacchetto Take Time for Two inizia con una Japanese Foot Bathing Ceremony e prosegue con un Relaxing Massage al profumo di Ever Bloom, il trattamento corpo rilassante anti-stress che utilizza il metodo Qi brevettato da Shiseido dal 1986 e ispirato alla tecnica dell’agopuntura cinese. Attraverso la stimolazione di specifici punti tsubo viene favorito il flusso dell’energia vitale che scorre lungo i meridiani che attraversano in tutto il corpo, inducendo un profondo senso di relax con benefici per mente e corpo in senso olistico.

Una sensazione di leggerezza pervaderà il corpo mentre la pelle ritroverà il giusto equilibrio per apparire liscia, morbida e levigata anche grazie al potere aromacologico dei prodotti utilizzati.

Durata pacchetto: 120 minuti; costo: 560 euro