Private Spa Suite, trattamenti naturali per la coppia e Special Night

Terme-Merano-notturna

Si avvicina San Valentino 2017 e state pensando a una romantica fuga a due? Alle Terme Merano, la Festa degli Innamorati si celebra in modo speciale, con coccole da condividere nel centro Spa & Vital e nella Private Spa Suite.

Due sono i nuovi pacchetti per la coppia del 2017. Il rituale di vino è una seduta rilassante a base di vini e uve dell’Alto Adige. Si inizia con un peeling di coppia al sale di vino rosso, si prosegue con un pediluvio rivitalizzante seguito da un massaggio relax a piedi e schiena, ancora un’avvolgente applicazione finale per il corpo e dolce relax con un bicchiere di vino, per concludere con un ingresso di 2 ore alle Terme.

Altra novità del nuovo anno è il pacchetto Relax imperiale per due comprensivo di un bagno di coppia nel siero di latte nella vasca imperiale con calice di spumante, un massaggio di coppia rilassante e completo per il corpo con oli aromatici a scelta e un ingresso di due ore alle Terme.

La Private Spa Suite di Terme Merano è un ambiente estremamente elegante e raffinato, dove le grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale mantenendo sempre vivo il contatto con la natura. È questa speciale location che fa da cornice a un vero e proprio rituale per la coppia: Private Spa Suite – Momenti in coppia.

Altro modo per festeggiare la notte degli innamorati: martedì 14 febbraio sarà una Special Night. Piscine e saune saranno aperte fino a mezzanotte, speciali giochi di luce, musica e intrattenimento creeranno una particolare atmosfera romantica nella sala bagnanti, mentre nella sauna finlandese esterna ci saranno speciali gettate di vapore a tema.

www.termemerano.it