Volto della campagna estate 2015

Dopo Paul Walker, un altro bellissimo attore americano presterà il suo volto al profumo Davidoff Cool Water.  Coty ha annunciato, infatti, di aver firmato un accordo con Scott Eastwood, che sarà il volto dello scent a partire dall’estate 2015 in tutto il mondo.

Nato e cresciuto vicino al mare in California e alle Hawaii, il figlio di Clint è da sempre amante dell’oceano, un surfista appassionato che si può quasi sempre incontrare all’aperto. Quando ha recitato il ruolo di surfista in film come “The Perfect Wave” e “Dawn Patrol”, con orgoglio è stato la controfigura di se stesso. Chi meglio di lui può incarnare il fascino del mare e del profumo da sempre legato ad esso?

L’oceano rappresenta un’immensa parte della mia vita da che ho memoria e sono orgoglioso di essere il volto di una fragranza che è sinonimo di quello stile di vita”, afferma Eastwood.

L’attore americano si è già costruito un nome grazie ai ruoli interpretati in oltre 20 film e al più recente “Fury”, nei cinema dallo scorso ottobre 2014, dove è coprotagonista al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf. Scott ha recentemente interpretato un importante ruolo da protagonista per la Twentieth Century Fox in “The Longest Ride” che sarà presentato il 10 aprile 2015. A marzo, Eastwood inizierà le riprese del prossimo film di Oliver Stone accanto a Joseph Gordon-Levitt. Le credenziali di Scott includono anche ruoli di supporto in “Gran Torino” e “Trouble with the Curve”.

L’accordo con Coty segna l’ingresso per la prima volta di Eastwood nel mercato delle fragranze.

Scott Eastwood è un astro nascente a Hollywood, si è sempre impegnato in materia di oceano e natura. Rappresenta un nuovo tipo di uomo: Scott Eastwood fa parte di una nuova generazione di uomini, ama vivere all’aria aperta, è avventuroso e interessato all’ambiente senza prendersi troppo sul serio. Incarna perfettamente lo spirito di Davidoff Cool Water”, dichiara Steve Mormoris, Coty Chief Marketing Officer Fragrances.

Nell’estate 2015, l’attore interpreterà il primo spot pubblicitario e la campagna stampa della fragranza.