Arriva la nuova formula “Golden” all’olio di Monoi

La pioggia di questi giorni trae in inganno: in realtà l’estate sta arrivando. Meglio dunque farsi trovare pronti quando arriveranno le prime occasioni per prendere un po’ di sole, provvisti della giusta protezione solare.

Garnier Ambre Solaire ha in serbo alcune interessanti novità per l’estate 2012. La prima è Golden Protect, una nuova formula per i latti protettivi che protegge la pelle illuminandola. La composizione della gamma Golden Protect è infatti arricchita con olio di Monoi, tratto dal fiore della Gardenia, e perle dorate, capaci di garantire, oltre a un’efficace protezione, anche effetti cosmetici istantanei nonché un gradevole profumo. Le note di mezzo sono composte da Gelsomino e sale marino, superate da alti accenti di Tiaré, Tuberosa, Ylang-ylang e Frangipane rosso. Alla base, invece, Vaniglia e foglie di Violetta, avvolte in una miscela di Muschio. Golden Protect è disponibile negli indici di protezione IP 10 (13,49 euro), IP 20 (14,79 euro), IP 30 (15,49 euro).

Rinnovo di gamma, invece, per la linea di solari Leggero e Setoso (13,49 euro), che si arricchiscono del nuovo formato spray. Tutta la praticità del nebulizzatore unità alla sensazione di leggerezza del complesso brevettato Hydrasilk a base di polveri microfini.

Il “dorato” dei nuovi latti protettivi si estende anche alla gamma dei doposole. Nasce infatti il Latte Golden Touch (11,89 euro), arricchito con Olio di Monoi, che lenisce e idrata la pelle dopo l’esposizione. Ma non è l’unica novità per l’idratazione post-abbronzatura: Ambre Solaire quest’anno lancia anche il nuovo Gel Idratante Lenitivo (11,49 euro), che associa all’estratto di Cactus, dalle virtù lenitive e protettive, quello dell’Aloe vera.

E per chi ha meno possibilità di stare al sole, ci sono news anche sul fronte degli autoabbronzanti. Arriva infatti una nuova formula per 1daySun (12,49 euro): pratico formato spray e texture in gel che permette al prodotto di asciugarsi più velocemente. E in più, una gradevole profumazione all’albicocca.

Pronti per un’abbronzatura protetta e sicura?