Un unisex fresco e avvolgente

 

Il sole di mezzanotte delle estati nordiche, tramonti che sembrano non finire mai. Chi non ha mai sognato di assistere dal vivo, almeno una volta nella vita, a questo incredibile spettacolo della natura?

La magia di questo sogno è adesso racchiusa in una fragranza, Solaris, nuova creazione del brand di profumeria artistica svedese Agonist. Fresca e avvolgente allo stesso tempo grazie alla rotondità olfattiva delle sue note, Solaris apre le danze con Pompelmo Rosa, Limone, Mandarino Acerbo, Ribes Nero, Olio Essenziale di Arancio e Pepe Nero.

Nel cuore della fragranza troviamo, poi, note acquatiche, Vigna Peach, Radici di Zenzero, Litsea cubeba e Galbanum. Lasciano il segno, sul fondo, Fave di Tonka, Benzoino, Cistus abs, Patchouli e Ambra.

Solaris – così come le altre creazioni olfattive firmate Agonist – è unisex ed è realizzata con essenze naturali al 100%, ispirate al clima e alle culture del Nord Europa, nelle quali si combinano design e purezza.

E’ disponibile sia nel “classico” flacone spray da 50 ml (costo indicativo 125 €) che nella boccetta-scultura da collezione (costo indicativo 980 €), realizzata in esclusiva da Åsa Jungnelius, pluripremiata designer del vetro di Kosta Boda, la celebre vetreria artistica svedese che si trova nelle foreste di Småland.

Un’idea regalo, quest’ultima, per chi non vuole passare inosservato e desidera donare due opere d’arte in un colpo solo.