Nuovo Zoya Point

Le appassionate di bellezza e benessere devono segnarsi questo indirizzo: Spaltra Platinum City Spa, via Dante 107 Alessandria (tel. 0131 252261).

Si tratta della prima boutique Spa partner di Elizabeth Arden: è una city Spa di nuova generazione con trattamenti pret-à-porter affiancati da esclusivi percorsi di benessere su misura di chiara impostazione “benessere funzionale”.

Un respiro internazionale per questo Istituto ispirato alle grandi Red Door Spa. A suggellare l’esperienza beauty il salone ha scelto lo stile e la naturalità degli smalti Zoya, con il primo Zoya Point in Alessandria centro.

Ho voluto creare un angolo di bellezza e trendy allo stato puro – commenta Geromina Benso, titolare e ideatrice della City Spa – Mi sono affidata a Zoya per la gamma colori, per la sua prezenza nelle Red Door Spas di New York e per la sua sicurezza. Spaltra si differenzia da ogni altra Spa cittadina per la sua natura internazionale, per l’attenzione alla consulenza beauty delle clienti, per essere una sorta di atelier di bellezza dove glamour e benessere viaggiano all’unisono”.