Une Nuit Magnetique

Torna The Different Company con una novità ammaliante e lussuosa, tra i profumi primavera estate 2014 più magnetici.

Si tratta dell’eau de parfum fiorito ambrata Une Nuit Magnetique, nata per celebrare i misteri della notte.

A crearla Christine Nagel, Profumiere e VP Direttore Creativo di Mane: “Ho creato questo profumo come una calamita che attrae fisicamente. Le materie prime che ho scelto si attraggono per affinità e si respingono per contrasto, in un campo magnetico olfattivo in cui il legno ambrato è il fulcro. Benzoino, patchouli e muschio si fondono con l’ambra e attraggono i fiori presenti nel cuore, mentre la prugna li trattiene con la sua dolcezza liquorosa. Zenzero, mirtillo e bergamotto guizzano e gravitano, colorando il profumo con sfaccettature fesche, speziate e fruttate.

Lo scent, infatti si apre su zenzero, mirtillo e bergamotto per lasciare spazio a gelsomino d’Egitto, rosa damascena della Turchia, tuberosa e prugna e termina su una coda di legni ambrati, benzoino, patchouli, ambra, muschio.

Uno dei segreti di fabbricazione è l’inusuale combinazione di zenzero e mirtillo, due ingredienti particolarmente cari a Christine. Da un lato, la spezia offre la sua sfaccettatura briosa, dall’altro il mirtillo lascia la sua nota aspra. Due materie prime originariamente in opposizione, ma che presentano un legame particolare e inatteso, che sprigiona freschezza, sensualità e magnetismo.

Disponibile nei formati 90 ml e 50 ml.