Per Meadham Kirchhoff’s

 

Intensa e sensuale, in controtendenza con le mode. E’ Tralala, il nuovo profumo firmato  Penhaligon’s, ispirata al fantastico ed estroso universo fashion dei designer emergenti Edward Meadham e Benjamin Kirchhoff.

Tralala è una miscela opulenta ed edonistica creata dal maestro profumiere Bertrand Duchaufour: zafferano, whiskey, semi di ambretta e foglie di violetta intrecciati a garofano, iris fiorentino, tuberosa e ylang ylang, adagiati su morbida pelle, resine e balsami, spolverati di sensuali note poudré di eliotropio.

Nelle ultime nove stagioni le sfilate di Meadham Kirchhoff’s sono state sempre “profumate” da Penhaligon’s. Gli stessi designer hanno scelto ogni volta selezioni di fragranze diverse per rappresentare le loro collezioni, tra queste Hammam Bouquet, Bluebell, Castile, English Fern e Cornubia.

Duchaufour si è immerso nello studio dei due designer nell’East London per catturare la vera essenza ispiratrice di Penhaligon’s. Avvolgente ed intrigante, Tralala – nome di fantasia che lascia spazio alla libera interpretazione – evoca così l’influenza reciproca tra glamour e la visione retrospettiva privilegiata da Meadham Kirchhoff.

Da esibire e collezionare anche il pack giocoso, con l’armadio-scrigno che custodisce la bottiglia-bambolina. Tralala Eau de Parfum di Penhaligon’s London è in vendita nel formato da 100 ml al prezzo di 180 €. Tra i profumi primavera estate 2014 un’idea regalo prestigiosa.