Nuovo duo di fragranze

Un viaggio, una strada, un modo di essere alla ricerca del proprio futuro: da qui nasce il nuovo duo di fragranze firmate Trussardi, A Way, tra i profumi primavera estate 2014 più leggeri e frizzanti. La Casa torna a parlare ancora una volta del tema del viaggio, ma con sfumature e carattere differente.

Gaia Trussardi, Direttore Creativo del brand, così commenta la nascita dei profumi: “A Way è un progetto che racconta in maniera contemporanea ed innovativa le nuove generazioni; riflette una cultura giovane e fresca dove l’espressione indivuduale è sempre più importante come affermazione di sè. Il progetto è concepito per rappresentare personalità forti, fatte di idee limpide, brillanti, pure e frizzanti, carismatiche ma non individualiste, in grado di rispecchiare alla perfezione il DNA, i codici etici e stilistici di Trussardi, sempre alla ricerca di nuovi talenti”.

Bergamotto, the bianco e pesca caratterizzano le note di testa della fragranza femminile, ideata da Lucas Sieuzac e David Apel, che si schiude su un cuore sensuale di frangipani, rosa e gelsomino e termina su un fondo di ambroxan, vetiver, musk, sandalo e vaniglia.

trussardi a way per lui

Alexandra Kosinski firma lo scent per lui, caratterizzato da un’apertura fresca di bergamotto, limone e pompelmo, un cuore di mela e un fondo di patchouli, legni e vaniglia.

I jus sono racchiusi in flaconi lineari, caratterizzati da forme morbide e colori decisi. Il levriero, simbolo della Maison, compare sul marchio e sulle confezioni esterne.

Le fragranze sono accompagnate da una linea di prodotti per il corpo.

A firmare al campagna pubblicitaria il regista Federico Brugia e il fotografo Francesco Carrozzini.

Le due eau de toilette sono in profumeria a partire da giugno.