La nuova campagna parte a metà ottobre

Il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores firma lo spot di Trussardi My Name. Il celebre film maker italiano ha diretto, in una cornice prestigiosa come la città di Milano con i suoi “angoli” carichi di fascino e di storia, un “viaggio” quasi etereo in una realtà fatta di sensazioni e ispirazioni olfattive.

[youtube id=”k6AeXSHOPEA” width=”600″ height=”350″]

Interprete di questo percorso è Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio ed esponente della quarta generazione della Famiglia Trussardi. Una donna di successo, capace di inseguire con forza e determinazione un obiettivo.

Ecco il video del back stage:

[youtube id=”bMUCzC_vk1E” width=”600″ height=”350″]

La programmazione televisiva sarà in onda a partire dalla seconda metà di ottobre 2013 e rientra in una strategia di comunicazione globale sinergica al mezzo stampa e web volta ad accrescere la notorietà del brand e il favore di un pubblico internazionale.

Un progetto supportato inoltre dal sito dedicato ai profumi Trussardi www.trussardiparfums.com.