La fragranza a firma di Nathalie Cetto, Interpreta Gaia Trussardi

 

Trussardi è in profumeria da giugno 2015 con Trussardi My Scent, uno dei profumi estate 2015 più femminili.

Ispirato a My Name, è un delicato bouquet di suggestioni che racconta una femminilità iconica e senza tempo.

Una nuova ed inedita sfaccettatura del lillà è colorata da un accordo di note armoniche e frizzanti di fiori e serenolide, una speciale molecola che rende la composizione fresca e frizzante come il primo giorno di primavera e nel contempo morbida, inebriante e vellutata. La composizione è a firma di Nathalie Cetto.

Disegnato, come per il precedente My Name dall’architetto Antonio Citterio, il flacone si ispira all’essenza della femminilità  e ne esplora gli ambiti più i intimi e sensuali. La bottiglia è definita dal susseguirsi di elementi ovali che evocano l’iconica forma del marchio Trussardi – il levriero – che si tinge di toni argento e insieme alla trasparenza rosata dell’essenza e del vetro, rendono il flacone unico e universale. Il tappo ellittico ricorda gli antichi flaconi a spruzzo dal fascino retrò. Realizzato in soffice materiale e avvolto da una sottile rete metallica argentea, si tinge di toni rosati.

Nella campagna pubblicitaria la protagonista è una donna giovane, dinamica e cosmopolita. Gaia Trussardi, direttore creativo del Gruppo, è l’interprete elegante dell’adv, nello scatto realizzato dal fotografo Stefano Galuzzi e ambientato negli splendidi giardini di Villa Reale a Milano.

Formato: Eau De Toilette 30 ml Natural Spray € 42,00,  50 ml € 60,00 100 ml € 82,00. Body Lotion 200 ml € 38,50