Firma Aurélien Guichard

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Trussardi Parfums ha lanciato a settembre il nuovo profumo maschile Uomo The Red, firmato da Aurélien Guichard, che è partito dai grandi classici dello stile virile (l’auto sportiva, le scarpe derby in cuoio grasso, la cravatta) per arrivare a un eau de toilette avvolgente e persistente come un eau de parfum.

Si tratta di un legnoso fiorito speziato fatto per durare e per farsi ricordare. Nelle note di testa (limone, noce moscata, galbano e accordo cognac) c’è tutta l’audacia dell’eleganza italiana che al maschile è sempre sexy e scanzonata. L’intensa virilità delle note di cuore (geranio, foglie di violetta, salvia sclarea) ha la stessa impronta genetica di Trussardi Uomo, la fragranza da cui tutto è cominciato. Le note di fondo (fava tonca, patchouli e cuoio) definiscono la sensualità sofisticata della creazione olfattiva.

Il jus è racchiuso in una bottiglia rossa incorniciata da bordi in zama nero opaco come il tappo con inciso l’emblema della Maison. Il nome Trussardi Uomo The Red in lettere d’oro risalta sul particolare punto di rosso del vetro. A metà strada tra burgundy e rubino, il rosso di Trussardi Uomo The Red è un colore pronto a diventare di tendenza.

La scatola in velluto rosso con logo e stemma della Maison in rilievo dorato impresso a caldo, riflette l’eccellenza italiana nella moda maschile.

La campagna pubblicitaria è una produzione completa che regala una nuova immagine alla collezione principale dei profumi Trussardi: Uomo e Donna introducendo inoltre la nuova fragranza maschile: Uomo The Red.

La colonna sonora originale è stata composta ed eseguita dalla band ‘The Good Company’, progetto musicale ideato e coordinato da Gaia Trussardi. Titolo del brano: “Is it over? No, not Yet”, che riprende il claim e racconta la storia di questa adv realizzata a Milano tra gli spazi di Villa Necchi-Campiglio e la terrazza Aperol sulla Galleria Vittorio Emanuele, con le guglie del Duomo come sfondo. Protagonisti sono i modelli Alisa Ahmann e Tomas Skoloudik. La campagna è firmata da Cuneyt Akeroglu, astro nascente della fotografia di Moda, turco di stanza a Londra, che ha ricevuto nel 2007 il premio Kristal Elma come miglior fotografo dell’anno.

Formato: Eau de Toilette 30 ml Natural Spray € 44,00, 50 ml Natural Spray € 63,00, Eau de Toilette 100 ml Natural Spray € 85,00