Brevetto esclusibo, nuova formula e nuovo pack
I fan della linea Vinexpert di Caudalie trovano una collezione completamente rinnovata, nella formula, nel pack e con un brevetto esclusivo: il Resveratrol-Oleyl, il quarto del marchio.

Questo principio agisce a livello intra cellulare stimolando la produzione delle fibre di collagene e aumentando lo spessore dell’epidermide, a livello extra cellulare dove inibisce lo stress carbonilico per contrastare la glicazione e favorisce la produzione di collagene e elastina di qualità superiore. In più, dota la pelle di buoni acidi grassi essenziali omega 3, 6 e 9 che proteggono la pelle dalle aggressioni.

La linea anti-age Vinexpert comprende cinque trattamenti complementari che uniscono scienza, natura e glamour, per il trattamento delle rughe profonde e del rilassamento cutaneo alla fonte. Si tratta di Vinexpert Sérum Fermeté, fluido fresco e oil free con il 95% di ingredienti naturali, Vinexpert Sérum Yeux et Lèvres, siero oil free, oftalmologicamente testato per un effetto distensivo immediato, Vinexpert Fluide Bonne Mine SPF15, fluido oil free ultra leggero con il 73% di ingredienti naturali, Vinexpert Crème Bonne Mine, crema corposa con il 73% di ingredienti naturali, ideale per assicurare comfort alle pelli disidratate e Vinexpert Crème Tisane de Nuit, crema notte, nutriente e rigenerante.