Trattamenti uniformanti e illuminanti per una pelle perfetta

Arriva in Italia la linea di Erno Laszlo White Marble, due trattamenti di lusso per una pelle luminosa e uniforme.

I prodotti lavora su due aspetti differenti: a un livello visibile, perfezionano la superficie della pelle proteggendo l’integrità del collagene con antiossidanti che migliorano la capacità della pelle di riflettere la luce, e a un livello più profondo, prevengono la formazione di macchie scure inibendo la produzione di melanina, regalando così un incarnato uniforme e senza imperfezioni.

White Marble si compone di due prodotti: il Treatment Bar e il siero Radiance Emulsion, che utilizzati insieme regolarmente regalano risultati visibili in poco tempo.

Erno_Laszlo_WhiteMarble_Treatment_ Bar

Il primo è un pane di trattamento, che è in grado di detergere a fondo, esfoliando delicatamente la pelle.
La sua caratteristica, che garantisce un incarnato più uniforme e luminoso, è il sistema di rilascio ritardato a tripla azione. Nella fase di preparazione, non appena la schiuma del sapone entra in contatto con la pelle, rilascia il suo complesso di acidi della frutta che promuovono la sintesi del collagene ed esfoliano delicatamente la pelle per consentirle di assorbire efficacemente i principi attivi illuminanti e tonificanti. L’estratto di corteccia di salice grazie alla sua azione micro-esfoliante, attiva l’eliminazione delle cellule morte dalla superficie della pelle, agevolando così la sostituzione con cellule nuove. Infine la vitamina C oltre a potenziare l’effetto anti-ossidante, tonifica e lenisce la pelle migliorandone visibilmente la luminosità. Durante la fase di assorbimento, mentre l’azione detergente ed esfoliante è in atto, la pelle inizia ad assorbire il complesso LumiWhite, un composto illuminante e anti-ossidante derivato dalla corteccia di pino silvestre, in grado di eliminare le macchie scure e di ridurre la comparsa di melanina. La pelle inizia ad assorbire anche il burro di Karitè, che la mantiene morbida, elastica e ben idratata e la glicerina che aiuta a mantenere dei livelli di idratazioni ottimali per una pelle tonica e perfettamente liscia. L’ultimo step è quello dell’attivazione ritardata: una volta assorbiti dalla pelle, i principi attivi incapsulati iniziano ad aprirsi e continuano ad agire per diverse ore anche dopo il risciacquo del pane detergente, regalando così un incarnato più uniforme e luminoso (150 gr – Prezzo € 58,00).

Il White Marble Radiance Emulsion è un siero non grasso ad assorbimento rapido, formulato specificamente per ridurre la produzione di melanina a livello cellulare aumentando la luminosità della pelle e diminuendo le macchie scure.
Gli ingredienti principali contenuti nel siero ci sono gli illuminanti tra cui il Blend di cellule staminali ClariPure, un anti-ossidante derivato da estratti di lampone e fico d’india in grado di aumentare il rinnovamento cellulare e prevenire l’accumulo di proteine vecchie, danneggiate e ossidate che compromettono la luminosità e la trasparenza della pelle, il Complesso Active Bright, composto brevettato che sopprime la produzione di melanina a livello cellulare, i Protettori & Disintossicanti tra cui il complesso Herbal PhotoProtect, in grado di difendere la matrice extracellulare da fonti di stress inclusi i raggi UV del sole e cambiamenti ormonali, la caffeina, che aiuta a disintossicare i tessuti dell’organismo attraverso il suo effetto astringente sui vasi sanguigni riducendo così rossori e infiammazioni, e idratanti, come il complesso HydraBoost, capace di stimolare la produzione di acido ialuronico per sostenere un’idratazione ottimale della pelle (30 ml – Prezzo € 180,00).

www.finmark.it